Complementi d’arredo

I Complementi che rendono unica la tua casa

Vi offriamo i migliori complementi d’arredo dal design accattivante e moderno. La ricercatezza nelle forme e l’originalità dei dettagli non faranno che arricchire l’ambiente.

 

I complementi d’arredo possono anche differenziarsi dal resto dell’arredamento, il complemento d’arredo è l’elemento che salta all’occhio prima di ogni altro elemento della casa e lascia spesso stupiti gli ospiti.
I complementi d’arredo non solo riempiono quegli spazi vuoti di una stanza, una parete, un ingresso; ma uniscono l’utile e il bello in una armoniosa fusione.
Ogni elemento d’arredo è una piccola opera d’arte unita sapientemente a componenti funzionali, utili e divertenti che possono portare un tocco di modernità in una casa dallo stile classico. In ufficio, in hotel ogni complemento d’arredo particolare diventa fondamentale in un gioco d’allestimenti scenografici e accattivanti.

Promozioni in corso

#1 È arrivato il momenti di accendere la luce

Una lampada è facilmente collocabile e rimpiazzabile in casa, con un semplice clic ecco accese lampade a terra o da tavolo, lampade a sospensione o parete, lampade a soffitto, luci tecniche, da esterni, a led e da spettacolo, lampade per la scrivania, per la lettura e per la notte.
Lampade dalle forme più raffinate semplici, a quelle più creative e d’impatto porteranno un luce nuova alla tua casa. Una lampada aggiunge spettacolarità all’ambiente, si fa notare con poco ed attira gli sguardi dei più curiosi.

#2 Due ambienti in uno con i pannelli divisori

I pannelli divisori sono utili per separare in modo elegante e raffinato due ambienti differenti all’interno della stessa stanza. Diverse soluzioni per dividere le stanze, pannelli scorrevoli o pareti divisorie con fissaggio laterale o a soffitto, personalizzabili per dimensioni e finiture. Moderne, classiche costruite con materiali più disparati, dal legno al vetro, all’acciaio e al policarbonato.
Ogni parete si integra perfettamente con lo stile della casa donando un senso di ordine, eleganza e una nuova organizzazione degli spazi.

#3 Scrigni dove custodire i tuoi oggetti

Contenitori e scarpiere arredano la casa combinando funzionalità ed estetica.
I contenitori sono utili per riporre tutto ciò che serve e che risulterebbe disordinato. Contenitori dalle forme diverse, a parete, sospese, a vista o nascoste in angoli strategici della casa che possono volgere più funzioni contemporaneamente, come fungere da supporto Tv. Le scarpiere invece sono strette alleate delle donne, in grado di custodire decine e decine di piccole opere d’arte indossabili.

#4 Accessori per il bagno

Anche il bagno vuole la sua parte! Molteplici gli elementi che compongono il bagno: dalle specchiere, ai faretti, dalle mensole ai contenitori per i piccoli oggetti.
Combinare arredamento ed accessori rivoluzionerà del tutto il mondo di usufruire degli spazi, delle pareti e degli scomparti. Tantissimi i materiali: acciaio, ottone, legno, plastica, tessuto, ceramica; forme semplici e complesse che regaleranno al vostro bagno stile e personalità.

I nostri partners

Dona nuova vita ai tuoi spazi

Complementi d'arredo

I complementi che sanno donare stile

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME

Lo specchio non è solo un oggetto utile per riflettere la nostra immagine, in un soggiorno lo specchio può rappresentare anche un importante elemento decorativo. Gli specchi verticali mediamente ampi impreziosiscono la casa illuminando e ampliando la percezione dello spazio.

INDISPENSABILE IL PORTAOMBRELLI IN CASA

Il portaombrelli è spesso il primo complemento d’arredo posto all’ingresso della casa, collocato sia fuori dalla porta di casa o subito all’interno. Design e materiali di ogni tipo vanno incontro ad esigenze di funzionalità, ingombro, stabilità, resistenza e pulizia. Forme originali, creative, insolite si adatteranno perfettamente allo stile della casa donando un tocco di autenticità alla casa. Scegliere bene il portaombrelli vuol dire scegliere di donare un sorriso ad ogni persona che oltrepasserà l’uscio della vostra casa

IL TAPPETO: OPERA D'ARTE SEMPRE TRA I PIEDI

Il tappeto può essere usato per definire una zona della stanza, o per ricoprirla quasi per intero. Dai tappeti classici a quelli moderni e contemporanei, forme geometriche che arredano gli spazi con fantasie colorate. Materiali differenti che vanno dalla lana, alla seta, passando dal cotone a fibre sintetiche e innovative.
Ogni tappeto è un’opera d’arte che risplende di luce propria che non lascia di certo indifferenti gli ospiti.

TRA DIVANO E POLTRONA C'È SEMPRE UN TAVOLINO

In ogni soggiorno si trova spesso quell’elemento riempitivo come il tavolino, che in coordinato o in contrasto con le nuances dei tappeti e dei tendaggi, riesce ad attirare l’attenzione ricreando un ambiente piacevole da vivere.

Il tavolino per il soggiorno o per il salotto deve essere coerente con lo stile della stanza in modo da non disturbare all’interno del contesto in cui è collocato. I tavolini antigraffio sono fondamentali per una lunga durata nel tempo.

GLI OGGETTI CHE LASCIANO IL SEGNO

Oggetti dalla dalle superfici trasparenti, lucide, opache o specchianti, superfici che, grazie a meravigliosi giochi di colori ricreano un’atmosfera speciale. Complementi d’arredo creativi che evolvendosi nel tempo hanno raggiunto forme originali che si distinguono in una casa.

Da noi trovi Candelabri, portalibri, orologi, portaombrelli, vasi, vassoi, piccole grandi opere di design racchiuse in oggetti utili e al contempo belli da vedere.

Fissa un Appuntamento

Stai cercando gli accessori e i complementi giusti per vestire la tua casa?